top of page

L'Esercito degli Dèi

1. La Chiave di Poseidone #Ektel
chiave.jpg

Damian è il Principe dei guerrieri, capo dell’esercito degli Dei dell’Olimpo. È un assassino gelido e implacabile, abituato ad eseguire gli ordini senza porsi troppe domande.
Ma la sua vita è destinata a cambiare completamente, quando gli viene affidata lei.
Sofia è una ragazza intelligente, curiosa, che non conosce niente del suo mondo. Lei è la Chiave di Poseidone, l’unica che può aprire la gabbia dei Titani e permettere ad Ade di riconquistare i Regni del Cielo e del Mare.
Damian non immagina neppure quanto sarà difficile proteggerla: come un uragano, Sofia sconvolgerà la sua intera esistenza, costringendolo a fare i conti con quel passato che lo tormenta ormai da dieci anni.

Dove Acquistare (Clicca sul link per andare al negozio):

Amazon Kobostore - Applestore - Cartaceo

​

​

2. I Figli di Apollo #Emaxya
Apollo.jpg

La razza dei Lykos è stata presa di mira da Ade, che ha deciso di sterminarla per vendicarsi di Apollo, antenato di tutti i licantropi.
Decklan è il Karà, il capo dei Beta.
Vive ad Estia, riserva circondata da mura di piombo e al sicuro dai demoni di Ade. Il suo compito è trovare branchi di Lykos in pericolo ed aiutarli a raggiugere la sicurezza della riserva. La sua vita è perfetta: ha potere, ricchezza, tutte le donne che vuole.
Le cose, però, sono destinate a cambiare.
Sameera è una lupa albina. E' una Beta, una guerriera, e non vuole ritirarsi alla vita serena con le altre femmine. Decklan non saprà resistere alla sfida di domarla e finirà con l'innamorarsene. Ma qualcuno è pronto a spezzare quella felicità e Decklan sarà costretto a chiedere aiuto all'ultima persona che vorrebbe mai vedere: Damian, il Principe dei guerrieri.

Dove Acquistare (Clicca sul link per andare al negozio):

 Amazon - Kobostore - Applestore - Cartaceo

​

​

3. La Maledizione di Persefone #Anathema
persefone.jpg

Ric ha perso la sua anima gemella, perché le leggi degli Dei vietano ad un demone e una ninfa di amarsi.
Da quando non può più parlarle, la sua vita sembra aver perso di significato e il demone si limita a sopravvivere, giorno dopo giorno, preda della disperazione.
Ma se qualcosa cambiasse tutto?
Se, all’improvviso, tornasse di nuovo umano?
Allora potrebbe stare con la sua myssi senza infrangere nessuna regola e vivere quell’Ektel, quella completezza, che insegue da oltre cento anni.
Gli Dei, però, non tollerano chi disobbedisce alle loro regole e Persefone, la Regina degli Inferi, è pronta a punire entrambi per quella violazione. Dovranno combattere per aver salva la vita e solo un uomo può aiutarli: Damian, il Principe dei Guerrieri.
Ma, dopo tutto il tempo che hanno trascorso lontani, Ric e Dina si ameranno ancora abbastanza per continuare a lottare?

Dove Acquistare (Clicca sul link per andare al negozio):

AmazonKobostore - Applestore - Cartaceo

​

​

​

​

Copyright © 2022 · Alfa Club Lazio · all rights reserved.

3,5. La Scommessa di Zeus #DrakosPaknidia
zeus2.jpg

Quando Apollo e Zeus si sfidano, decidendo di riaprire i Drakos Paknidia, il primo a farne le spese è Decklan.
Un inganno degli Dèi gli aveva sottratto la sua myssi, dieci anni prima, e ora lo stesso Dio del Sole si propone di restituirgliela, a patto che vinca quella competizione.
Decklan sa che rischia di andare incontro alla morte.
Quello che non sa, è quanto sarà facile perdere.
Un breve racconto, parte della saga L’Esercito degli Dèi (Contiene spoiler di tutti i romanzi)

Dove Acquistare (Clicca sul link per andare al negozio):​

GRATIS! - Amazon - Kobostore - Applestore - Cartaceo

​

​

4. L'Ira di Ade #Eithè
Ade.jpg

I Maximi non possono provare emozioni. Creati per essere implacabili macchine assassine, non hanno spazio per debolezze come il dolore o il rimpianto.
Hektor non ha mai avuto dubbi sulla propria vita, né sul suo obiettivo: servire l’Esercito degli Dèi ed essere leale ai suoi compagni.
Cosa succede, però, quando un Maximo si innamora?
Hektor non è pronto ad affrontare gli sconvolgimenti che una myssi, un’anima gemella, può apportare alla vita di un guerriero.
E il Fato non sembra essere dalla sua parte.
Quando gli Dèi si riveleranno contrari alla loro unione, Hektor potrà chiedere aiuto soltanto al Principe dei guerrieri.
Ma Damian ha ricevuto degli ordini chiari e non può ignorarli, neanche per il migliore tra i suoi guerrieri.
In balìa degli eventi, a Hektor non rimarrà che prendere la più difficile delle decisioni: seguirà la ragione, restando al sicuro e tenendo fede al giuramento che lo vincola al khrathos, o si lascerà guidare dal cuore, rinnegando i suoi compagni e sfidando il suo Principe, per salvare l’amore della sua vita?

Dove Acquistare (Clicca sul link per andare al negozio):​

 Amazon - Kobostore - Applestore - Cartaceo

​

​

​

4,5. L'Incanto di Afrodite #Eymorphia
Afrodite.jpg

Durante un banchetto, Discordia si insinua tra gli Dèi e Afrodite viene insultata. Per riparare al torto subito, aprirà la caccia all'unica persona al mondo che il Maximo Nikandros aveva giurato di proteggere. 
Un
breve racconto, parte della saga L’Esercito degli Dèi (Contiene spoiler di tutti i romanzi).

Dove Acquistare (Clicca sul link per andare al negozio:

 GRATIS! - Amazon -  Kobostore 

​

​

5. Il Dono di Ares #Atharsìa
Ares.jpg

Per salvare uno dei loro compagni, I Maximi hanno stretto un patto con gli Dèi, consapevoli del sacrificio che sarebbe stato loro richiesto: per un Maximo riportato in vita, un altro deve essere ucciso. Damian è chiamato da Zeus a compiere la peggiore delle scelte: convocato sull'Olimpo, dovrà saldare il debito contratto dai suoi uomini, decidendo chi sacrificare. Ma lui non è pronto a cedere alcun membro del suo esercito. Per punirlo della sua insubordinazione, Ares gli farà un dono perverso, che cambierà irrevocabilmente la sua esistenza. Nell'ultimo capitolo della saga "L'esercito degli Dèi", Damian si troverà a dover compiere la scelta che gli è stata richiesta fin dall'inizio: continuerà a proteggere la sua famiglia oppure infine cederà ed eseguirà la volontà degli Dèi?

Dove Acquistare (Clicca sul link per andare al negozio):

Amazon Kobostore  - Cartaceo

bottom of page